— then i met you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. epiclove²
     
    .

    User deleted


    mileyc - sono miley cyrus, una ragazza normale, oserei dire; brava a scuola, cheerleader, intelligente, bella stando a quanto dicono tutti, fidanzata. direi che ci sono poche cose di cui potrei lamentarmi, soprattutto ultimamente. ho molti amici, diciamo che sono piuttosto popolare nel mio liceo e la cosa non mi dispiace per niente. insomma.. si può dire che mi manca ben poco e vista da fuori la mia vita sembrerebbe quasi perfetta, tanto che spesso le ragazze intorno a me ne sono invidiose.
    nel liceo frequento un gruppetto di ragazzi "fighi", e questo, soprattutto ultimamente, mi ha portata a diventare senza volerlo sempre più stronzetta, anche se non so se questa è la vera me, per il momento, tutto questo mi piace molto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    77,781

    Status
    kevinj- io sono kevin e la mia storia è un tantino complicata... ho perso i miei genitori all'età di 7 anni e da allora la mia vita è stata molto tormentata, ho avuto diverse famiglie affidatarie ma per un motivo o per l'altro le cose non sono mai andate bene. ed eccomi qui, a provarci per l'ennesima volta... e anche se questa famiglia mi sembra diversa dalle altre, ormai sono piuttosto frenato. come se non bastasse mi hanno accettato alla scuola della città ma dovrò mettermi alla pari entro la fine dell'anno e partecipare ad altre attività... il basket dovrebbe andar bene, anche se non ho mai avuto modo di giocare in una squadra. oggi il coach mi presenterà al resto dei ragazzi, la cosa non mi entusiasma molto
     
    Top
    .
  3. epiclove²
     
    .

    User deleted


    mileyc - sono consapevole del fatto che è arrivato un nuovo ragazzo nella scuola, anche se non so nemmeno bene che aspetto abbia, o forse non ci ho semplicemente fatto caso. il coach ci ha avvisati che parteciperà all'allenamento oggi, o meglio.. all'allenamento della squadra di basket, che è sempre in contemporanea a quello di noi cheerleader. sembrano tutte abbastanza contente di questa novità, ma io non ci faccio più di tanto caso, alla fine mi ritrovo sempre ad avere solo occhi per mark.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    77,781

    Status
    kevin- arrivo con qualche minuto di ritardo e i ragazzi sono già in palestra a fare qualche tiro libero, entro senza guardarmi troppo intorno sapendo che presto avrei avuto addosso gli occhi di tutti. vado verso il coach mi scusi per il ritardo
     
    Top
    .
  5. epiclove²
     
    .

    User deleted


    mileyc - kate mi da una piccola gomitata, quando il ragazzo nuovo fa il suo ingresso in palestra. alzo lo sguardo verso di lui e lo osservo, come un po' tutti, mentre cammina verso il coach, per poi stringermi nelle spalle fingendo indifferenza come mio solito, fino a quando il coach non ci richiama per presentarcelo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    77,781

    Status
    kevin- non era necessario richiamare tutti, sospiro e resto in piedi accanto al coach. ok, ragazzi e ragazze... vi presento il nostro nuovo acquisto, kevin faccio solo un cenno con la mano, poi il coach mi lascia in mano la maglia da basket benvenuto
     
    Top
    .
  7. epiclove²
     
    .

    User deleted


    mileyc - ne approfitto per qualche istante per poterlo "studiare", effettivamente è tanto tempo che non si vede un volto nuovo in giro. scrollo leggermente le spalle e poi prendo dentro le altre, come per dirgli "torniamo a lavorare", mentre qualche ragazzo si avvicina a lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    77,781

    Status
    kevinj - mi presento ai pochi che si avvicinano a me e incontro poi lo sguardo di un ragazzo che mi sta decisamente studiando, deve essere il capitano. ad ogni modo, vado in spogliatoio a cambiarmi e torno poi in palestra per l'allenamento. inizia così questa nuova "avventura", sono un po' preso di mira ma non ci faccio caso... sono quello nuovo, sono abituato ad esserlo
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2016, 21:05   61 views
  Share  
.